Ascoli Piceno – Customer satisfaction per la pubblica istruzione

Ascoli Piceno - Customer satisfaction per la pubblica istruzione

Il Comune di Ascoli Piceno e l’associazione Cittadinanzattiva con l’obiettivo di migliorare la qualità, l’efficacia e l’accessibilità dei servizi resi dall’Amministrazione hanno avviato un progetto di customer satisfaction che interesserà, per il momento, il settore della pubblica istruzione.

A partire dal lunedì 23 febbraio verrà distribuito in tutte le scuole del territorio un questionario che servirà a valutare il grado di percezione e di soddisfazione dei servizi scolastici resi alle famiglie.

In base ai risultati che si otterranno verrà redatto un documento pubblico e condiviso in cui verranno evidenziate le priorità per le quali l’Amministrazione, nel caso, sarà chiamata ad intervenire in risposta ai bisogni dei cittadini.

Per chi fosse interessato, il questionario, oltre a quello cartaceo previsto per la distribuzione nelle scuole, è disponibile online sul sito del comune www.comuneap.gov.it all’indirizzo:

http://www.comuneap.gov.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/7999

Cittadinanzattiva, Assemblea Territoriale di Ascoli Piceno, è un movimento di partecipazione civica che agisce e promuove la tutela dei diritti umani e la partecipazione dei cittadini. In seno alle tante attività avviate sul territorio è firmataria di un protocollo d’intesa con l’Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno finalizzato a realizzare un rapporto di collaborazione al fine, tra l’altro, di sostenere la diffusione di pratiche di valutazione civica per il miglioramento della qualità, dell’efficacia e dell’accessibilità dei servizi resi dalle amministrazioni pubbliche locali.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento