ASCOLI PICENO – L’altra metà della vita, della verità, di una storia musicale molto articolata e comunque capace di trovare le parole giuste per comunicare anche alle nuove generazioni. Con il suo nuovo album di inediti, Francesco Renga propone dodici brani frutto della collaborazione con importanti autori e anche giovani musicisti.
Giovedì 2 maggio, a partire dalle ore 18 Francesco Renga sarà al Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno proprio per firmare le copie del suo album “L’altra metà” e fare foto con i fan, nell’ambito del progetto “Experience da vivere” voluto da IGD (Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A.) ed in collaborazione con Radio Subasio e con il supporto di Alla Vigna.
Per accedere al firmacopie con Francesco Renga al Centro Commerciale Città delle Stelle è necessario presentare il CD e la liberatoria privacy per le riprese video-fotografiche obbligatoria per tutti i partecipanti, minorenni e maggiorenni.
Chi acquista il CD presso “Mondadori Bookstore”, Unieuro e Ipercoop del Centro Commerciale Città delle Stelle (bisogna conservare lo scontrino) riceverà un pass prioritario, uno per ogni CD.
Il pass può anche essere ritirato a fronte della presentazione del CD (acquistato anche presso altri rivenditori) presso il desk in Galleria nella giornata di giovedì 2 maggio, dalle ore 16,00.
Tutti i possessori del CD “L’altra metà” potranno, quindi, partecipare al firmacopie ritirando il pass, con priorità d’accesso per chi lo avrà acquistato all’interno del Centro Commerciale..
La liberatoria, scaricabile sul profilo Facebook del Centro Commerciale Città delle Stelle, andrà consegnata al personale a bordo palco prima di salirvi