Ascoli Piceno, giornata formativa A.N.CO.T. sulle “Dichiarazioni”

ASCOLI PICENO – “Dichiarazioni. Accorgimenti nella compilazione, soluzioni applicative e autodichiarazione aiuti di Stato è l’argomento della giornata formativa in presenza dell’A.N.CO.T.  – Associazione Nazionale Consulenti Tributari – che si svolgerà il 17 ottobre a Palazzo dei Capitani, nella “Sala della Ragione”, dalle 15:00 alle 19:00.

L’incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell’ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: relatore, Giacomo Manzana, introduzione del Presidente dell’A.N.CO.T, Celestino Bottoni e del Presidente della Fondazione “Dino Agostini”, Giovanni Bolzoni. 

“Siamo tutti soddisfatti – ha dichiarato Patrizia Di Luigi, Presidente Provinciale dell’Associazione Nazionale Consulenti Tributari – di riprendere il programma delle giornate formative in presenza da Ascoli Piceno, in uno scenario tanto prestigioso come Palazzo dei Capitani, grazie al Comune di Ascoli Piceno che ci ha concesso l’opportunità di organizzare questo incontro nella “Sala della Ragione”. L’argomento trattato è importante, data anche l’imminente scadenza al 30 novembre. Si tratta di un tema da analizzare con attenzione, parliamo infatti di dichiarazioni e verifiche e degli accorgimenti nella compilazione delle autodichiarazioni sugli aiuti di Stato che, trattandosi di autodichiarazioni, in caso di errori possono comportare conseguenze molto significative”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...