Ascoli Piceno, grande ritorno de LaSonda a La Birretta

ASCOLI PICENO – Grande ritorno de LaSonda domani ad Ascoli venerdì 7 ottobre che si esibiranno a La Birretta. La band fermana da sempre è attiva live, infatti negli anni ha avuto l’occasione di condividere il palco con artisti del calibro di Verdena, Frah Quintale, Fast Animals & Slow Kids, Bud Spencer Blues Explosion, Linea77, Tre Allegri Ragazzi Morti e tanti altri. La Sonda suonerà i brani dell’EP d’esordio “Luna3” e alcuni che usciranno il prossimo anno, tra cui “Cosa farò di me” singolo uscito la scorsa primavera.

🕙 Inizio ore 22.00 – Ingresso libero
✍️ Prenotazioni tavoli: ☎️ 0736 520473 – ✅️ Whatsapp 3396070773
ℹ️ Info live: Il Piccio 3927248964 – evento facebook -> https://fb.me/e/5SXCpaIb6

LaSonda nasce nel 2013 dedicandosi sin da subito all’attività live dividendo spesso il palco con artisti affermati (tra i quali Verdena, Frah Quintale, Fast Animals & Slow Kids, Bud Spencer Blues Explosion, Linea77, Daniele Celona, Tre Allegri Ragazzi Morti, Bastard Sons Of Dioniso, M.Antonietta e tanti altri) e vincendo diversi contest regionali.

Ad aprile 2015 esce il loro primo ep, “Luna3“, edito dalla Diverge Records e registrato a Londra nei Battersea Park Studios, mentre nel giugno 2015 ottengono l’RTVPass di RockTV Italia grazie al video ufficiale del brano “Lezione di Astronomia“, regia di Gianluca & Giulia Grandinetti. Il 2015 si conclude con tantissimi live, si sottolinea la partecipazione al M.E.I. e al Festival delle Generazioni con Omar Pedrini, mentre il 2016 inizia positivamente grazie al secondo posto ottenuto a “Sanremo Rock Festival” svoltosi a Casa Sanremo, continuando poi con le partecipazioni al Nessun Dorma Guidonia Rock Festival e Musica da Bere.

Il 2017 inizia con una bella notizia, la redazione di Classic Rock Italia premia LaSonda come miglior band di un contest da loro indetto nel mese di gennaio,nel frattempo la band continua a lavorare sui nuovi brani per tutto il 2018, ma senza lasciare i live.

Il 1 Gennaio 2019 esce in esclusiva sul portale All Music Italia il video del nuovo singolo “32 Dicembre”, e il 14 giugno esce il singolo “Ma Se Cade Fa Rumore”. Il 21 Gennaio 2022 esce il singolo sui digital store “Cosa Farò di Me”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...