Ascoli Piceno – Inaugurazione di Fritto Misto 2015

Ascoli Piceno - Inaugurazione di Fritto Misto 2015
Pronti, si gusta! Ha infatti aperto ufficialmente i battenti venerdì 24 aprile in piazza Arringo Fritto Misto, una delle kermesse più attese dell’anno e giunta alla sua undicesima edizione. L’evento, in programma fino a domenica 3 maggio, è organizzato dalla Tuber Communications e dall’Agenzia Sedicieventi e ha il patrocinio della Regione Marche, del Comune e della Provincia di Ascoli Piceno.
All’inaugurazione, tenutasi presso il Palafritto, hanno partecipato il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli, il responsabile della Tuber Communications Stefano Greco, Assessori e Consiglieri Comunali.
“Squadra che vince non si cambia – afferma il primo cittadino Guido Castelli – Fritto Misto apre la stagione degli eventi che caratterizzerà il lungo periodo che va dalla primavera all’estate. Siamo davvero orgogliosi e felici, in virtù del fatto che la città è invasa dai turisti e le strutture ricettive, quindi alberghi e bed and breakfast, fanno registrare il tutto esaurito. Una manifestazione del genere porta con sé un indotto di centinaia di migliaia di euro, del quale beneficerà tutto il nostro territorio. Fritto Misto si conferma, dunque, una certezza sotto l’aspetto turistico ed economico”.
Ascoli, con Fritto Misto diventa la capitale della golosità, dove poter assaporare prelibatezze nazionali ed internazionali, ma con diverse novità.
La prima riguarda lo spazio riservato a Vini e street food di marca. Per otto serate consecutive infatti Massimo Garofoli, Aurelio Damiani, Enrico Mazzaroni, Errico Recanati e Rosaria Morganti, cucineranno deliziose pietanze fritte, preparate con le migliori materie prime e proposte in abbinamento ai giusti vini. Altra new entry, anche se in realtà si tratta di un ritorno, è la Fritto Card. La tessera, che verrà distribuita a tutti coloro che acquisteranno un biglietto per Fritto Misto, prevede omaggi e sconti sull’acquisto di prodotti tra gli stand della manifestazione o nei pubblici esercizi della città aderenti all’iniziativa, oltre a 70 biglietti per partecipare all’Expò di Milano.
Da non dimenticare Frittomistagram, con gli instagramers di Igersmarche che posteranno le foto della manifestazione dando la possibilità a tutti di partecipare al coinvolgente contest fotografico utilizzando l’hashtag #frittomistagram.
Per il programma completo della manifestazione:

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento