Ascoli Piceno: Jenny De Nucci incontra i suoi fan al Città delle Stelle

ASCOLI PICENO – Sabato 23 febbraio, a partire dalle 16.30, al Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno, nuova “Experience da vivere”: nell’ambito del progetto di IGD (Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A.) e in collaborazione con “AllaVigna”, Jenny De Nucci incontrerà i suoi fan per il firmacopie del suo primo libro “Girls. Siamo tutte regine”.

Jenny De Nucci è attrice, influencer con un seguito superiore ai due milioni di fan: “Girls. Siamo tutte regine” è il suo primo libro e la protagonista, Alma, sebbene sia una influencer di successo, ha una vita reale problematica. In una sola notte, tutti i suoi fan di Instagram scompaiono ed al loro posto Alma trova strani nicknames. Selezionandoli, si troverà catapultata nelle vite di donne che hanno fatto la storia, affrontando e vincendo le loro paure.

Per accedere al firmacopie con Jenny De Nucci al Centro Commerciale Città delle Stelle è necessario presentare il libro “Girls. Siamo tutte regine” e la liberatoria privacy per le riprese video-fotografiche obbligatoria per tutti i partecipanti, minorenni e maggiorenni.

Chi acquista il libro presso “Mondadori Bookstore” e Ipercoop del Centro Commerciale Città delle Stelle (bisogna conservare lo scontrino) riceverà un pass prioritario, uno per ogni libro.I pass non prioritari, per chi ha già il libro, verranno distribuiti nella Galleria di Città delle Stelle, a fronte della presentazione del libro, il 22 febbraio dalle 14,00 alle 19,00 e il 23 febbraio dalle 12,00 alle 18,00.

La liberatoria, scaricabile sul profilo Facebook del Centro Commerciale Città delle Stelle, andrà consegnata al personale a bordo palco prima di salirvi

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...