Ascoli Piceno – Lunedì 5 gennaio lo IOM in Piazza con il Pacco della Salute

Curarsinsieme: un progetto di IOM Ascoli Piceno onlus rivolto alle donne

Lunedì 5 gennaio, dalle ore 16 alle 20, l’Associazione IOM Ascoli Piceno onlus sarà in Piazza del Popolo di Ascoli Piceno, per proporre il “pacco della salute”, allo scopo di raccogliere fondi a sostegno della attività, svolta dal 1996, di assistenza domiciliare dei malati oncologici, di supporto psicologico dei malati e delle loro famiglie e di recupero psico-fisico delle donne operate di tumore.
Questa iniziativa si collega idealmente ai tanti momenti di prevenzione organizzati dalla Associazione in questi ultimi anni sul tema della corretta alimentazione e di una cucina buona e sana. Il “pacco della salute” contiene infatti zuppe di legumi, ceci, farro, pasta e frutta secca.
Con un piccolo contributo si potrà così sostenere IOM Ascoli Piceno onlus, essere concretamente vicini ai malati di tumore e ricevere in cambio prodotti sani e gustosi in un simpatico pacco ornato con disegni di carattere natalizio, realizzati dalle ragazze dell’Istituto “Mazzocchi” di Ascoli Piceno che hanno effettuato uno stage presso l’Associazione

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento