Ascoli Piceno: vende droga in via Napoli, 34enne arrestato dalla Squadra mobile

ASCOLI PICENO – La Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Ascoli Piceno, questa notte ha tratto in arresto un 34enne ascolano, sorpreso a cedere due dosi di cocaina ad un assuntore, noto al personale operante.

Il fatto è accaduto in strada in via Napoli ieri sera, nei pressi di un bar, e lo spacciatore è stato notato consegnare distintamente questi due involucri, al tossicodipendente, il quale per questo è stato ulteriormente segnalato alla Prefettura.

Indosso al primo invece, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato un involucro in plastica, tipo Ovetto Kinder, celato negli slips, contenente ulteriori 3 dosi, dal peso di mezzo grammo ciascuna, pronte per essere spacciate al dettaglio.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rintracciare altre 8 dosi, sempre nascoste all’interno del contenitore di plastica gialla, oltre a materiale utile al confezionamento. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza per direttissima.

Nella tarda mattinata è stato convalidato l’arresto e per M.A. è stato disposto l’obbligo di dimora nel comune di Ascoli Piceno.

foto Questura Ascoli Piceno

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...