Ascolta il Tuo Cuore: domenica 8 ottobre a Massignano appuntamento con il Cardiologo Franco Pezzuoli organizzato dall’Avis di Cupra Marittima

CUPRA – In un’epoca in cui la salute è al centro di tutte le nostre preoccupazioni, l’Avis di Cupra Marittima si impegna a diffondere consapevolezza sulle malattie cardiache, una delle principali cause di decesso in tutto il mondo. Per far luce su questo importante argomento, l’Avis ha organizzato l’ evento dal titolo “Ascolta il Tuo Cuore”, che vedrà la partecipazione del cardiologo Franco Pezzuoli.
Appuntamento presso la Sala Consiliare del Comune di Massignano, dunque, domenica 8 ottobre alle ore 17:30, dove il dottor Pezzuoli condividerà le sue esperienze per educare il pubblico sulla prevenzione delle malattie cardiache e i fattori di rischio.

 L’introduzione sarà a cura della dottoressa Federica Del Prete, che tratterà l’argomento ”Donare è anche prevenire”.
La conoscenza è la chiave per proteggere il nostro cuore, e l’Avis di Cupra Marittima è determinata a fornire a tutti gli strumenti necessari per prendersi cura della propria salute cardiaca.
Al termine dell’evento informativo, l’Avis di Cupra Marittima offrirà un aperitivo a tutti i partecipanti. Questo momento di convivialità non solo permetterà ai presenti di rilassarsi e discutere ciò che hanno imparato, ma rappresenterà anche un’opportunità per rafforzare il senso di comunità e solidarietà.
Proprio cin lo spirito della partecipazione e Slsolidarietà l’Avis di Cupra Marittima invita tutti i residenti e quanti sono interessati a partecipare a questo evento educativo e informativo. La prevenzione è il primo passo per mantenere un cuore sano, e la conoscenza acquisita durante questo evento potrebbe fare la differenza nella vita di ognuno di noi. Inoltre, partecipando, si sosterrà il lavoro fondamentale dell’Avis nella promozione della donazione del sangue e nell’aiutare coloro che ne hanno bisogno.
Per ulteriori informazioni contattare l’Avis di Cupra Marittima al numero 388.7582667 o via email all’indirizzo aviscupramarittima@libero.it

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...