Asd Aps Centro Iniziative Giovani, lezioni e partite libere di scacchi a Grottammare


GROTTAMMARE – Il 28 maggio si celebra la Giornata mondiale del gioco. La manifestazione, promossa nel 1997 dall’International Toy Library Association, è stata fissata dall’Onu nella data del 28 maggio e oggi è celebrata in oltre 40 Paesi, per affermare il diritto al gioco per le bambine e i bambini, ma anche per gli adulti e i nonni. Tutte le persone, infatti, attraverso il gioco possono recuperare e riscoprire tempi e spazi di qualità, spesso dimenticati nella vita di tutti i giorni.

Asd Aps Centro Iniziative Giovani, con il patrocinio e il contributo del Consiglio Regionale – Assemblea Legislativa delle Marche e Comune di Grottammare, organizza per sabato 28 maggio a partire dalle ore 16, una serie di lezioni e partite libere di scacchi che si svolgeranno presso la Rotonda dei vivaisti, lungomare Nord (tra le concessioni n. 39 e n. 40).

La manifestazione, a cui è possibile partecipare gratuitamente, è organizzata in collaborazione con il Club Scacchi Offida e prevede l’adesione di persone di ogni età.Per informazioni si può contattare il numero 3939365509.

In caso di maltempo l’iniziativa si svolgerà presso la sala consiliare comunale.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...