ASIA NUCCETELLI: BIONDISSIMA E LABBRA CANOTTO.

Asia Nuccetelli, figlia della showgirl Antonella Mosetti, si dà al biondo e si scatta dei selfie mentre è dal parrucchiere. A far rumore però non è la sua decolorazione, ma la sue labbra sempre più versione “canotto“.

La bellissima 19enne non avrebbe certo bisogno di ritocchi, ma i suoi fans e followers cominciano a fare domande… Già in passato le sue labbra avevano destato dubbi e curiosità, ma lei rispose per le rime: “Se fosse non avrei problemi ad ammetterlo, peccato io non lo sia nemmeno un minimo. Nemmeno una puntura, nulla. Se mai mi rifarò, ti avviso. Ammetto ciò che faccio.“.

Invece questa volta a chi le domanda non risponde…si limita a commentare il suo nuovo look, sorvolando il discorso labbra. Ma guardando com’era e com’è…i ritocchi si vedono e come! Anche il naso sembra essere notevolmente migliorato…Giudicate voi…

asia-nuccetelli

Il suo nuovo aspetto le regala un’aria un po’ imbronciata, da vera “Lolita in red”, la sua bellezza non la fa certo passare inosservata e, mostrando un bel caratterino e una punta di presunzione, Asia risponde: “Mostrarsi non è un reato. La mia fisicità scatena gelosie tra le mie coetanee. Quando vado in discoteca succede che sconosciute mi diano spallate o gomitate, perché gli uomini di ogni età mi guardano, mi cercano. Catturo gli sguardi e alle provocazioni rispondo con un sorriso. Sono bella, piaccio, attiro l’attenzione. E’ un reato?”.

asia_nuccetelli645

_asia_nuccetelli_labbra

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...

Lascia un commento