Aspettando Fermento Marchigiano – Una notte in corsia sabato 25 marzo al Ristorante San Giacomo



MONTEPRANDONE – Dopo il successo della IV edizione di Fermento Marchigiano 2022, i ragazzi dell’associazione “Le Due Porte” tornano ad organizzare Fermento Marchigiano 2023.

Nel frattempo però, mantenendo fede ad un cliché che li contraddistingue ormai da diversi anni, annunciano un nuovo appuntamento alogastronomico della serie Aspettando “FERMENTO MARCHIGIANO”, ovvero una cena con degustazione di birre artigianali.

L’evento, denominato Aspettando “Fermento  Marchigiano” – Una Notte un Corsia, nasce dalla collaborazione tra l’associazione “Le Due Porte”, il Ristorante San Giacomo ed il noto birrificio “La Casa di Cura” e si terrà il 25 marzo, a partire dalle ore 20.30.

Il format, ormai collaudato, si caratterizza per la cucina di qualità proposta da Ermetina Mira del Ristorante San Giacomo di Monteprandone, coadiuvata dallo chef Romeo Menzietti, in abbinamento ad ottime birre artigianali presentate dai rappresentanti del birrificio La Casa di Cura di Crognaleto, in provincia di Teramo.
Il menù della serata prevede per antipasto polpettine verdi in salsa di pecorino, baccalà in tempura con mandorle croccanti e Cacciannanze con porchetta e salsa di peperoni, in abbinamento alla NATURTAVOR (organic pilsner), come primo Risotto alla zafferano e Caciu di fave al pecorino e guanciale, in abbinamento alla BIOPROZAC (organic pale ale), per secondo ossobuco di vitello con sformato di patate, in abbinamento alla PEACEMAKER (scotch ale) e per finire, come dessert i dolcetti della casa abbinati alla DOPPIA NEURO BARREL AGED (imperial stout in botte).

Per info e prenotazioni Ristorante Hotel San Giacomo telefono 0735/62545.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...