Aumentano le iscrittie al corso di autodifesa alla palestra Asd Dspin di Altidona

ALTIDONA – Continuano ad aumentare le donne iscritte al corso gratuito di autodifesa che si sta svolgendo presso la sede della palestra ASD Dspin.

Provengono infatti da Sant’Elpidio a Mare, Moresco, Fermo, Porto Sant’Elpidio, Altidona, Pedaso, Montefiore, Monterubbiano e Porto San Giorgio le allieve che stanno partecipando all’iniziativa coordinata dal tecnico di kraw maga Emanuele Conti.

Il corso è promosso da ASD Nicola Tritella, affiliato U.S. Acli, ASD Dspin, col sostegno di Coop Alleanza 3.0 e con il patrocinio e il contributo del Comune di Altidona e del Consiglio regionale delle Marche nell’ambito dell’iniziativa “Salute e benessere – Settimana europea dello sviluppo sostenibile”.

Nel corso della seconda lezione le allieve hanno aderito all’iniziativa nazionale “Io gioco davvero”, coordinata dall’Associazione Centro Iniziative Giovani, che mira a contrastare il gioco d’azzardo attraverso l’incremento delle attività sportive.

Il corso, a cui è ancora possibile iscriversi, consiste in 6 lezioni che proseguiranno nel mese di giugno venerdì 7, 14, 21 e 28 dalle ore 19 alle ore 20.presso la palestra Dspin in via del Molino a Marina di Altidona.

Per ulteriori informazioni sul corso e per le iscrizioni si può contattare la referente dell’iniziativa Daniela (3391084448) o consultare il sitowww.usaclimarche.com o la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...