VIDEO / Babbo Natale è arrivato a San Benedetto a bordo di Piaggio vintage

di Stefania Mezzina

SAN BENEDETTO – Il Team Polverone al 2% di San Benedetto del Tronto si è ritrovato, dopo il successo dell’11° Raduno  Nazionale Si, avvenuto nel mese di maggio, tornando in sella per un momento di solidarietà, per la tradizionale uscita invernale, che da qualche anno caratterizza il periodo festivo di fine anno, con la sfilata dei Babbi Natale sul mitico 50ino a pedali del gruppo che ama il Piaggio Vintage.

Con il consueto slogan “tiralo fuori e vieni con noi…!” , il Team Polverone si è ritrovato davanti a Puma Boutique a Porto d’Ascoli, del presidente Camillo Brandimarti.  In sella ai rispettivi Si, alcuni dei quali era anche arricchito da luci natalizie, e capitanati dal presidente, il gruppo ha percorso le strade di Porto d’Ascoli e quelle al centro di San Benedetto.

L’ultima tappa, quella più importante, è stata dinanzi alla chiesa della Madonna della Marina, dove il gruppo si è incontrato con i vertici dell’associazione no profit di San Benedetto, L’Armadio dei Piccoli, e con i bambini e le loro famiglie, che si sono radunati per la speciale occasione. I piccoli hanno ricevuto doni e caramelle dal Team Polverone, e sono stati contagiati dalla loro allegria.

Perché sin dall’avvio dell’appuntamento invernale il Team ha voluto trasformare il gioioso evento in un momento di solidarietà che quest’anno ha coinvolto L’Armadio dei Piccoli.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...