Bagno di folla per Javier Zanetti al Palasport di San Benedetto del Tronto

SAN BENEDETTO – È stata una giornata intensa quella di ieri per il calcio sambenedettese. E non poteva essere altrimenti con l’arrivo del capitano dell’ Inter del Triplete Javier Zanetti. Il vicen presidente del club neroazzurro ha scelto la Riviera delle Palme per presentare due tappe del campus estivo organizzato dai Leoni di Potrero che si terranno a Montegranaro e San Benedetto del Tronto in collaborazione con il Torrione (campo La Rocca).

Zanetti ha visitato la sede di Linea Ufficio, dove ha incontrato tutti i tesserati del Torrione con in testa il presidente Antonio Spazzafumo per poi avere un summit con alcuni partner del campus estivo allo chalet La Croisette.

E poi tutti al PalasSpeca dove and atterderlo c’erano decine e decine di appassionati. Zanetti si è messo in tenuta da gioco e via ad una partita di calcio a cinque che dove, poi, è anbdata in scena una partita di calcio a 5 che ha visto la partecipazione di tanti volti noti dello sport sambenedettese e gli ex rossoblù Ottavio Palladini, Max Fanesi, Mirko Cudini e Luca Addarii della Happy Car Samb Beach Soccer.

Il sindaco Pasqualino Piunti, ha infine consegnato a Zanetti un libro su San Benedetto.

 

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...