Basket Serie C Gold / Sconfitta la Sambenedettese all’ esordio dal Matelica

SAN BENEDETTO – Inizia con una sconfitta il campionato di Serie C Gold della Sambenedettese Basket. Nella difficile trasferta di Matelica i rossoblù allenati da Minora soccombono per 84-54. La partita restava in equilibrio per i primi due quarti con i rossoblù che mostravano un buon gioco e ottime individualità contro la corazzata matelicese.

Nel terzo periodo la difesa a zona della Samb non dava i suoi frutti ed il Matelica conquistava un vantaggio sempre più ampio. Domenica 17 ottobre l’esordio casalingo per i rossoblù alle ore 18:30. Purtroppo l’incontro dovrà disputarsi all’IIS Ragioneria di San Benedetto del Tronto a porte chiuse, a causa dell’indisponibilità del Palasport di San Benedetto.

La società ringrazia gli Uffici Comunali e l’Amministrazione per aver fatto tutto il possibile per lo spostamento del centro vaccinale in tempo utile ma sono ancora da effettuare i lavori di sistemazione della pavimentazione da parte dell’asl territoriale.

I tifosi rossoblù potranno comunque seguire l’incontro di domenica in diretta streaming sulla pagina Facebook della Sambenedettese Basket.

HALLEY MATELICA – SAMBENEDETTESE BASKET 84-54

PARZIALI: 21-13, 16-13, 28-15, 19-13

MATELICA: Provvidenza 11, Fianchini, Mentonelli 5, Falzon 9, Vissani 11, Carsetti, Caroli 11, Ciampaglia 2, Genjac 13, Poeta 2, Tosti 20, Strappaveccia ne. All.: Cecchini.

SAMBENEDETTESE: Di Paolo 9, Atienza 3, Cipriani 14, Lorenzen 8, Quercia 8, Acciarri, Tumpa 12, Ortu, Merlini, Obletter. All.: Minora.

ARBITRI: Uncini, Caporalini

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...