Basket Serie D /Sambenedettese-Fermo rinviata a martedì prossimo

SAN BENEDETTO – La Fip (Federazione Italiana Pallacanestro) ha stabilito che la gara Sambenedettese Basket-Fermo, in programma originariamente domani, sabato 25 marzo alle ore 18.30, sarà disputata martedì 28 marzo alle ore 20.45 al Palaspeca, vista l’indisponibilità del palasport occupato da una manifestazione di kung fu.

I rossoblù, archiviata la grande vittoria di sabato scorso contro il Basket Maceratese, sono già proiettati verso i play-off promozione per la serie C che inizieranno il prossimo week-end. La Sambenedettese, certa del quarto posto in classifica al termine della regular season, è ancora in attesa di conoscere chi sarà l’avversario nel primo turno di play-off (una tra Marotta od Osimo)E’ sicuro comunque che sia gara 1 che gara 3 e l’eventuale bella si giocheranno a San Benedetto del Tronto (con ogni probabilità Sabato 1 e Sabato 8 alle ore 19 date e orario di gara 1 e gara 3).

La società rivierasca chiama a raccolta i propri sostenitori per questo importante finale di stagione.Solo con il sostegno di tutti si potranno gettare le basi per riportare in alto il nome della città anche nel mondo della palla a spicchi; l’ingresso al Palazzetto sarà come sempre libero.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento