Basket – Victoria Fermo ko contro il San Severino

Fermo - Basket, Capriotti Fermo messa in riga dal Campetto Ancona

La Capriotti non riesce ancora ad espugnare il “Coni” subendo la seconda sconfitta per mano del San Severino per 52 a 62. Partita sempre in salita e di rincorsa per i fermani che devono da subito inseguire gli ospiti gia’ sul piu’ dieci alla prima sirena. Lo strapotere a rimbalzo, vuoi anche per l’assenza di Pelacani sotto le plance, alla lunga si rivela determinante. I secondi e terzi tiri per i sanseverinati portano sempre fieno in cascina e per la Capriotti è notte fonda sul meno quattordici a pochi minuti dall’intervallo. La reazione pero’ dei fermani è veemente ad inizio ripresa, Pagliariccio infila una serie di canestri e Poggi con una bella penetrazione firma il primo soprasso dela gara sul 40 a 38. Ora la gara è in equilibrio e lo sarà per diversi minuti anche se la Capriotti perde per infortunio Santini a metà terzo quarto e di seguito Di Chiara e Antinori per falli. Francesconi dall’angolo con una tripla spegne le velleità dei padroni di casa portando sul piu’ sette a pochi minuti dalla fine, il resto lo fanno i mediocri fischietti che assegnano un assurdo antisportivo a Caingolani,( dopo averne fischiato un altrettanto immaginario a Pagliariccio nel secondo quarto) che chiude definitivamente i giochi a favore del San Severino, che meritatamente conquista i due punti in palio.

Il prossimo impegno per la Capriotti sarà domenica prosima in trasferta contro l’Ascoli Basket, sperando di riconquistare i due punti persi stasera.

VICTORIA FERMO. ANTINORI 6 SANTINI 5 DI CHIARA 3 PAGLIARICCIO 17 BALLO 13 POGGI 6 CAMARRI 2 CINGOLANI, FORTUNA, MARCANTONI.

All. Marilungo.

SAN SEVERINO: VIGNATI 17 ERCOLI, MICONI 6 BURESTA2 BALLINI N.E. REGGIO 8 FLORES N.E FRANCESCONI 12 ISABETTINI 6 CIMINI N.E. CRUCIANI 6 LUPO 4.

All. Formentini

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento