Esordisce così Barbara Guerra, ex Olgettina protagonista delle notti di Arcore con Silvio Belrusconi.
Si dichiara estranea agli ultimi rumors che vorrebbero vederla ancora protagonista di rapporti con l’ex premier con cui si incontrerebbe in una lussuosa dimora in prossimità del lago di Garda.
Indignata si scaglia contro giornalisti e gossippari su Twitter: “Basta stronzate quando non sapete che scrivere! Sono perseguitata da giornalisti e magistratura. Basta scrivere stupidate, io sono fidanzata da anni. Stop fiction! Il mio amore è bello, giovane, intelligente, affascinate, mi ama ed è più potente del nonno. Basta stronzate!”
Barbara Guerra sembra davvero al limite. “La mia vita è più umile e semplice di una qualsiasi ragazza normale. Lasciatemi vivere in pace! Basta perseguitarmi!”
Continua a scrivere Barbara: “Tra me, la mia famiglia e Silvio c’è un’amicizia e una stima reciproca da anni, io sono felicemente fidanzata e smentisco anche questa ultima cattiveria sulla mia persona, sono veramente stanca di essere tirata in mezzo a ogni vicenda che riguarda la vita privata di Berlusconi, lasciatemi vivere in pace: la mia vita è ben lontana da tutto quello che scrivete ogni giorno.”
A dimostrazione delle sue verità pubblica una foto con il suo fidanzato Pasquale Granata che ringrazia e a cui dichiara Amore.
Pasquale Granata, ex di Nina Moric, è laureato alla Bocconi, ed è il giovane e rampante manager campano di un gruppo immobiliare specializzato in grandi infrastrutture.
Ottimo gusto Barbara! Tanti auguri!