Beach Soccer Serie AON / Happy Car Samb vittoriosa all’esordio, sconfitto per 3-1 il Viareggio


CATANIA -Inizia con una bella vittoria il Campionato di Serie AON di beach soccer per la Happy Car Samb. I rossoblù di Oliviero di Lorenzo hanno sconfitto per 3-1 il Viareggio in un match estremamente combattuto come tradizione vuole. Le partite tra marchigiani e toscani sono sempre cariche di pathos ed anche questa disputatasi a Catania non è stata da meno, tanto che è stata decisa solo ai supplementari.

I tempi regolamentari si erano, infatti conclusi con il punteggio di 1-1 con le reti do Bertacca per il Viareggio all’ 8pgt ed il pareggio di Eudin al 12’ st. Poi ecco salire in cattedra il capitano della Nazionale brasiliana di beach soccer Brendo che ha messo a segno la doppietta che ha permesso alla Happy Car Samb di aggiudicarsi l’incontro.

La Samb sale subito a quota 2 punti in classifica nella Poule Scudetto, visto che il successo non è arrivato nei tempi regolamentari. Domani altro big match contro Terracina, con inizio alle ore 14,45 ancora sulla spiaggia di Catania.

“La partita d’esordio -dice mister Oliviero Di Lorenzo- è sempre complicata e siamo felici di aver battuto i nostri avversari per eccellenza. Possiamo e dobbiamo migliorare molto, ma ho visto il classico cuore Samb che in queste battaglie così equilibrate fa la differenza. Adesso testa immediatamente al Terracina, vogliamo il bis. Brendo? Ha qualità immense, ma devo dire bravi a tutti i ragazzi”.

Farmaè Viareggio: Carpita, Ali, Bertacca, Pugliese, Genovali, Marinai Si., Maicel, Ze Lucas, Gemignani, Leo Martins, Fazzini, Manfredi. All: Santini

Happy Car Samb: Costa, Miceli, Eudin, Percia Montani, De Baptistis, Mascaro, Bernardo, Brendo, Addarii, Cameli, Chiodi. All: Di Lorenzo

Arbitri: Susanna di Roma 2 e Pizzol di San Donà di Piave

Reti: 8’pt Bertacca (V); 12’st Eudin (S); 1’et Brendo (S), 3’et Brendo (S)

Ammoniti: Eudin (S)

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...