BiANCONAtale, gli eventi del weekend dell’ Epifania

ANCONA – Una Befana spensierata in arrivo per chiudere in bellezza il cartellone di BiANCONAtale. Domani, sabato 5 gennaio dalle ore 16 in Bosco degli Elfi in Piazza Pertini attende ancora una volta i bambini con tanta animazione e divertimento e la presenza de La Pasquella di Varano

Alle 16 sotto l’albero di Piazza Roma concerto della corale Mascagni, cui farà seguito alle 17 quello della corale Cruciani. Alle 16,30 nella Parrocchia di santa Maria dei Servi la corale Les Amis. Itinerante per il centro, la Pasquella di Varano. Alle 21,30 in Pinacoteca “Notte al Museo, aspettando la Befana”

Domenica 6 gennaio, l’Epifania: Alle ore 11 al Teatro delle Muse l’atteso spettacolo Geronimo Stilton nel regno della fantasia. Alle 16 ancora animazione con elfi e elfe e supereroi nel Bosco degli Elfi di Piazza Pertini.   Previsto anche l’arrivo della Befana e alle 17 grande Spettacolo della Befana- Festa dell’Epifania  in piazza Roma, con Maurizio Socci, spettacolo di magia, musica, canto  e molto altro.

Ultimo appuntamento, inoltre, con i PRESEPI VIVENTI della Baraccola (dalle 16,30) e al Forte Altavilla (dalle 17).Alle 17 ancora un appuntamento allo Showroom contemporaneo con il Natale della Capra ed il labirinto. Alla Mole alle 17,30 visita guidata alla Mostra di Salgado “Genesi” nel giorno di chiusura.

Aperte le mostre sull’Arte dei Presepi alla Biblioteca Benincasa (lato piazza del Papa) e alla Mole su Presepi, Fotografia, Pittura e Modellismo. MERCATINO in piazza Cavour aperto fino a domenica 6 gennaio

I parcheggi Traiano, Cialdini,  Umberto I° e  Archi saranno aperti regolarmente domani e anche domenica 6 gennaio, gratuitamente, ad eccezione di quello degli Archi che il 6 resterà chiuso.

Bus navetta per il presepe vivente: sarà allestita una navetta gratuita dal centro per Pietralacroce per il presepe vivente.

Trenino a cura di M&P parcheggi: il servizio di collegamento nella forma della navetta è effettuato da un trenino colorato e addobbato a tema che collega i parcheggi al centro ogni domenica fino  al 6 gennaio. E’ attivo dalle ore 16.00 alle ore 20.00 con partenza dagli Archi – piazza Roma – piazza Stamira fino a piazza Cavour ed è  gratuito. 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...