Blitz in via Pigafetta, il resoconto della Capitaneria di Porto di San Benedetto

SAN BENEDETTO – Questo il comunicato ufficiale della Capitaneria di Porto di San Benedetto sul blitz effettuato questa mattina nelle vie adiacenti al porto.

” Nella giornata di martedì 11 aprile personale della Guardia Costiera di San Benedetto del Tronto unitamente al personale della locale Polizia Municipale ha effettuato un’attività congiunta di polizia stradale nell’ambito portuale di San Benedetto del Tronto, precisamente in via Pigafetta e via Vasco de Gama.

Tale attività ha permesso di ripristinare la piena funzionalità dell’area portuale rimuovendo n. 4 veicoli che occupavano in violazione alle Ordinanze della Capitaneria di porto e alle norme inerenti il Codice della Strada alcuni stalli di sosta.

L’attività è proseguita con una completa pulizia e bonifica dell’area, a cura della PicenAmbiente, ed il rifacimento della segnaletica stradale, a cura della Azienda Multiservizi spa, che permetterà la sosta e la fermata per il carico/scarico merci, in una zona strategica per le attività produttive presenti in porto.

L’azione svolta è stata possibile grazie alla stretta collaborazione, sempre più consolidata, fra la Capitaneria di porto ed il Comune di San Benedetto del Tronto attraverso la locale Polizia Municipale”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento