Bobo Summer Cup: 12mila euro raccolti nella cena di beneficenza, ben 4mila solo per la maglia di Cristiano Ronaldo

SAN BENEDETTO – E’ di oltre 12mila euro il ricavato della cena charity di ieri sera presso i Bagni Andrea organizzata in occasione della Bobo Summer Cup. Ben 4mila euro sono stati offerti per la maglia autografata di Cristiano Ronaldo. Ad aggiudicarsela il titolare dell’ hotel Le Chambre di Milano collegato telefonicamente con San Benedetto. Oltre mille euro per quella del capitano della Juve Giorgio Chiellini ed a buon prezzo sono state assegnante anche le casacche di Piatek, Romagnoli e Naingolaan. L’intero ricavato della manifestazione, ad oggi, dopo le tappe di Jesolo e Riccione, sono stati raccolti circa 80mila euro, sarà devoluto in favore dell’ Associazione Heal nata per sostenere la ricerca scientifica in campo neuro oncologico pediatrico.

Banditore d’asta d’eccezione l’ex attaccante dell’ Inter Nicola Ventola coadiuvato da Fox che hanno riscaldato la platea in un mare di risate. Ad un certo punto è stata messa all’ asta anche la giacca di Lele Adani. Ed è stato proprio il commentatore di Sky la star della serata. Non si è sottratto a selfie, anzi ha realizzato tantissimi video.

Una battuta, un commento calcistico ma guai a toccare l’argomento Massimiliano Allegri con cui l’ex difensore di Inter e Fiorentina aveva discusso in modo accesso in diretta tv. A Bagni Andrea anche l’ex punta del Bologna Davide Bombardini e Morris Carrozzieri. Bobo Vieri era al tavolo con la compagna Costanza Caracciolo. Si è vista anche l’attrice ascolana Cecilia Capriotti in compagnia del marito.

Questa sera la Bobo Summer Cup entra nel vivo. Alle 18.30 al Villaggio allestito nell’ ex Galoppatoio si svolgerà la finale del Dj Contest Pioneer. Ed alle 21 il comico Andrea Pucci darà il via al torneo vip di foot volley. In campo oltre a Bobo Vieri anche Lele Adani, Bernardo Corradi, Gianluca Zambrotta, Marco Delvecchio, Morris Carrozzieri, Nicola Ventola e Davide Bombardini. Gran finale domani sera a partire dalle ore 18.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...