Bobo Summer Cup a San Benedetto: foot volley, ospiti ed una serata di beneficenza

SAN BENEDETTO – Ai microfoni di Gazzetta Tv, Bobo Vieri ha ufficializzato date e programmi della Bobo Summer Cup che approderà a San Benedetto del Tronto dal 26 al 28 luglio prossimi. Si inizia il 12 luglio a Jesolo, per poi fare tappa a Riccione ed infine ecco il gran finale nella Riviera delle Palme.

Tre giorni di gare di footvolley su un campo di sabbia eccezionalmente installato nell’ area dell’ex galoppatoio, con l’ingresso che costerà 5 euro (accesso libero per i bambini con età inferiore a 3 anni). L’arena aprirà il venerdì, giorno in cui andrà in scena la serata benefica a partire dalle 21 da Bagni Andrea. Il costo della cena è di 50 euro che verranno equamente suddivisi tra beneficenza e locale.

“L’ obiettivo -ha detto Bobo Vieri a Gazzetta tv– è quello di avere in questa serata 300 persone. Alla beneficenza tengo tantissimo. In questo modo potremo dare una mano all’ associazione che si occupa dei tumori infantili. Durante la cena, poi, veranno messe all’ asta le maglie originali di Cristiano Ronaldo, Chiellini, Romagnoli, Piatek, Nainggolan. Lautaro Martinez, El Sharaawi ed altri ancora”.

Tanti gli amici che Bobo Vieri ha convocato per l’occasione. Nelle due tappe di Jesolo e Riccione ci sarà pure Alvaro Recoba che tornerà in Uruguay prima di quella di San Benedetto. Ma in lista ci sarebbero ci sarebbero Daniel Osvaldo, Massimo Ambrosini, Marco Delvecchio, Daniele Adani, Nicola Ventola e Davide Bombardini.

Ma non sono escluse sorprese dell’ ultim’ora.  Ospite di tutte e tre giornate sarà il comico Andrea Pucci grande amcio del Bobo nazionale.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...