Borse di studio per studenti della scuola secondaria, c’è tempo fino al 12 marzo per presentare le domande

PESARO – C’è ancora tempo fino a martedì 12 marzo per presentare le domande per ottenere le borse di studio in favore degli studenti marchigiani iscritti alla scuola secondaria di secondo grado per l’anno scolastico 2018/2019, appartenenti a famiglie con Isee pari o inferiore a 10.632,94 euro.

Il contributo, di 200 euro, potrà essere impiegato per l’acquisto dei libri di testo, per la mobilità e il trasporto, per l’accesso a beni e servizi di natura culturale.

Gli studenti e le studentesse interessati, o se minori, chi ne esercita la responsabilità genitoriale, possono inoltrare, al Comune di residenza la domanda di accesso al contributo attraverso apposita modulistica. Il modulo di richiesta è disponibile sul sito del Comunewww.comune.pesaro.pu.it, nelle segreterie delle scuole e allo sportello Informa&Servizi del Comune di Pesaro – Largo Mamiani, 11.

Le domande possono essere presentate entro il 12 marzo 2019 allo Sportello Informa&Servizi dalle ore 9 alle 13, dal lunedì al venerdì e al Servizio Politiche Educative il lun-mar-gio-venerdì dalle 9 alle 13, il martedì e giovedì dalle 15 alle 17, o via PEC all’indirizzocomune.pesaro@emarche.it.

Informazioni – Per la compilazione e la presentazione della domanda consultare il sito del Comune di Pesaro: Borse Studio

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Diritto allo Studio e Qualificazione del Sistema di Istruzione 0721 -387411.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...