Concorso di Poesia

Boxe / Christian Camaioni dell’ Accademia Pugilistica 1923 si laurea campione regionale senior cat. medio-massimi

SAN BENEDETTO – Il sambenedettese Christian Camaioni si è laureato sul ring di Porto San Giorgio, campione regionale cat. senior 81 kg( pesi medio-massimi) di boxe. Il portacolori dell’ Accademia Pugilistica 1923, si è imposto al termine di un match eccellente. Da parte del suo staff tecnico c’era un po’ di apprensione per questa finale in considerazione del fatto che il giorno precedente il pugile rivierasco aveva dovuto sostenere un incontro molto duro.

Ma una una volta suonata la campanella del primo round, Camaioni ha fatto vedere tutto il suo potenziale. Furia agonistica, tecnica eccellente, tutto nel corso delle tre riprese dell’ incontro. Il titolo regionale concede al pugile sambenedettese il pass per i campionati italiani in cui rappresenterà le Marche nella categoria medio-massimi.

Sul ring del PalaSavelli di Porto San Goorgio ottima è stata anche la prestazione di Gianmarco D’Adamo nella categoria senior 60 Kg che si porta a casa una medaglia d’argento che virtualmente vale oro per il discutibile verdetto dei giudici.

Grande soddisfazione per questi risultati è stata espressa dai tecnici Luigi Cava e Jonny Cocci che hanno seguito dall’ angolo i gladiatori della Pugilistica Sambenedettese.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...