Boxe: rinviato al 10 giugno il match valido per il titolo italiano di pesi medi tra Roberto Bassi e Andrea Manco

SAN BENEDETTO – E’ stato rinviato al prossimo 10 giugno il match valido per il titolo italiano dei pesi medi tra il sambenedettese Roberto Bassi (già detentore della corona dei supermedi)  e Andrea Manco. Il pugile pugliese è impossibilitato a salire sul ring, venerdì prossimo 27 maggio, a causa di un problema fisico.

“ Ho subito richiesto –dice Giulio Spagnoli promoter di Roundzero- la disponibilità dei due supplenti Blandamura e Goddi ma la risposta è stata negativa. D’altronde a  soli 7 giorni di distanza dal match non era facile. Sono sicuro che Roberto Bassi manterrà alta sia la concentrazione e che la determinazione. Il team di Manco ci ha comunicato che per tale data sarà pronto. Il posticipo siamo riusciti a contenerlo in tempi accettabili.”

L’incontro andrà sempre in scena al Palasport  Bernardo Speca di San Benedetto nel corso di una serata di boxe che si preannuncia estremamente interessante. L’organizzazione fa, infine, sapere che tutti coloro che hanno già acquistato il biglietto per il match di venerdì prossimo, potranno tranquillamente utilizzarlo per il prossimo 10 giugno.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento