Concorso di Poesia

Buoni mensa: più semplici pagarli a Porto San Giorgio. Attivato il nuovo totem all’ingresso del Comune

il totem attivato in comune

Buoni mensa: più semplici pagarli a Porto San Giorgio. Attivato il nuovo totem all’ingresso del Comune.

Dopo essere stato attivato all’interno della filiale Carifermo di via Annibal Caro, un nuovo totem “Kis” abilitato ai pagamenti dei buoni mensa delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado del Comune di Porto San Giorgio è stato collocato in Comune, davanti all’ingresso dell’Urp.
Attraverso la nuova apparecchiatura sarà possibile eseguire i pagamenti per le ricariche del credito dei fruitori del servizio mensa in totale autonomia e con grande rapidità, evitando così le code allo sportello.
Sono circa 350 le famiglie sangiorgesi che usufruiscono del servizio mensa, per un totale di 450 alunni. Le scuole interessate sono sette: l’asilo nido comunale, la Scuola primaria capoluogo (ex elementari De Amicis), la Scuola dell’infanzia Borgo Costa, la Scuola dell’infanzia Borgo Rosselli, la Scuola dell’Infanzia Capoluogo, la media Nardi e la media Rosselli. La Carifermo, che dal gennaio scorso è il tesoriere del Comune, ha così risposto al bisogno dell’ente pubblico di offrire ai cittadini servizi snelli ed efficienti, offrendo una soluzione di elevato contenuto tecnologico e coinvolgendo nell’ambizioso progetto Sigma Spa, un’eccellenza del territorio nel campo dell’elettronica e dei sistemi di pagamento. Il sindaco Nicola Loira ringrazia l’istituto creditizio per il servizio offerto alle famiglie sangiorgesi e la Sigma: “Il totem è di sicura utilità, a conferma della vicinanza alla città da parte di Carifermo, con cui è stato rinnovato l’accordo per il servizio di tesoreria”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento