Concorso di Poesia

Calcio a 5 Serie C1 / Primi tre punti del 2017 per la Tecno Riviera delle Palme, sconfitto il Pagliare

SAN BENEDETTO – Torna alla vittoria la Tecno Riviera delle Palme dopo due mesi avari di soddisfazioni, ma la cosa più importante è che, con i tre punti ottenuti contro un ostico e mai domo Eagles Pagliare (5-4 il punteggio), fanalino di coda, che le consente di mantenere 2 punti di vantaggio sulla zona playout

Gli uomini di mister Bachetti scendono in riviera seguiti da numerosi sostenitori, con l’intento di giocarsi forse l’ultima chance di salvezza. Mettono in campo tanto agonismo e voglia di fare, e grazie anche a un arbitraggio non all’ altezza della categoria, riescono a restare in partita fino alla fine, rischiando anche di portare a casa un risultato positivo.

Partita sempre in bilico, con i rossoblu avanti nel parziale, ma incapaci di chiuderla causa  errori clamorosi a ripetizione sottoporta. Al fischio finale, però, la vittoria per capitan Cocciò e compagni è meritata anche se di misura e rappresenta una boccata d’ossigeno dopo un lungo periodo di digiuno.

Le reti della Tecno Riviera delle Palme sono state messe a segno da Cocciò (2), Falà (2) e Cannella. Nel prossimo turno i ragazzi di mister Grossi affronteranno la lunga trasferta di Cagli nel posticipo di sabato 4 febbraio.

.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento