Calcio Promozione Girone B / L’Atletico Centobuchi domani riceve la visita del Potenza Picena, Iovannisci: “Sarà una partita tosta”

CENTOBUCHI – Ultima seduta di allenamento per l’ Atletico Centobuchi. L’undici di mister Salvatore Fusco affronterà il  Potenza Picena domani, sabato 3 dicembre alle ore 14.30 presso lo Stadio “A. Tommolini” di Martinsicuro.

Intanto il club biancoceleste comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale delle prestazioni sportive con il classe 2004 Gianmarco Funari. Al calciatore la società augura le migliori fortune professionali e personali per il futuro.

“Mi sto trovando benissimo con la squadra -dice Gianmarco Iovannisci– i ragazzi nuovi si sono integrati fin da subito. La fiducia tra di noi c’è sempre stata e dopo la falsa partenza ci stiamo riprendendo, sappiamo quanto valiamo e vogliamo fare i risultati. È stato un inizio difficile per me perché venivo da un infortunio, ora sto bene e posso aiutare i miei compagni in campo.

Potenza Picena? Sarà una partita tosta come tutte, il campionato è molto equilibrato e noi ce la giocheremo alla grande”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...