CaleidoFamily, il modo perfetto per sostenere il teatro


SAN BENEDETTO – Ancora una volta, le porte del teatro sono state chiuse e attualmente non si sa quando potranno riaprire né se torneranno a chiudersi fra qualche mese. Questa situazione di estrema incertezza rende molto difficile la ripartenza, ma la passione che lega noi di Caleidoscopio al teatro non ci permette di arrenderci allo stato delle cose.

Ci spinge, invece, a lottare per quello in cui crediamo, a difendere i valori che condividiamo con la cultura teatrale e a mettere tutto l’impegno in nome della ricostruzione e della rinascita di un luogo di incontro, di dialogo e di immenso valore sociale e culturale: il Cineteatro San Filippo Neri.

Crediamo fermamente che sia proprio dal teatro – colmo di occasioni e potenzialità di crescita e di riscoperta emotiva, civile e sociale – che si debba e si possa ripartire per ricostruire la rete dei legami sociali e la vita culturale del nostro territorio.

In questi mesi ci siamo fatti una promessa: ripartire dalla comunità. Da questa consapevolezza nasce l’idea di creare la CaleidoFamily. Abbiamo sempre pensato che le persone che frequentano Caleidoscopio e il Cineteatro fossero una grande famiglia, ma adesso abbiamo deciso di renderlo ufficiale!

La CaleidoFamily è un gruppo di persone che gravita attorno al Cineteatro San Filippo Neri, che crede nel modo di Caleidoscopio di concepire il teatro e ne condivide i valori: un teatro accessibile a chiunque, fatto di condivisione, inclusione e accoglienza, che è incontro tra cultura e sociale.

Coinvolgendo sempre più persone nella CaleidoFamily, vogliamo portare avanti progetti di teatro sociale ed educativo, incentivare la partecipazione territoriale, offrire alla comunità di cui facciamo parte uno spazio in cui esprimersi.

Inoltre, entrando nella CaleidoFamily, si potrà accedere a dei servizi riservati ai membri della Family: sorprese per il compleanno, eventi dedicati, gadget personalizzati… e la donazione effettuata per entrare a farne parte potrà essere detratta sulla dichiarazione dei redditi.

Se hai conosciuto il Cineteatro, se lo frequenti spesso, o se sei entrato da una porta laterale per caso, c’è sicuramente un posto per te. Saremo felici di darti il benvenuto nella nostra Family!

Ti abbiamo raccontato cos’è per noi la CaleidoFamily e perché ci sta a cuore, ora ti sveliamo come fare a iscriverti. È semplice: ci si può iscrivere attraverso il form sul nostro sito (www.cineteatrosanfilipponeri.com/caleidofamily) oppure contattandoci al numero 389 1463537 per avere un appuntamento per compilare il modulo direttamente in teatro.

Cosa aspetti? Entra anche tu a far parte della Family!

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...