Cambio ai vertici del Club RC Hatriaticum Piceno: il passaggio del martelletto tra il presidente Silvano Scardecchia e Olga Guardiani in programma il 7 luglio

A distanza di più di due anni dalla nascita del Club RC Hatriaticum Piceno, si svolgerà il terzo Passaggio del Martelletto tra Silviano Scardecchia, attuale Presidente, e Olga Guardiani, Presidente Incoming.

Nella  cornice del bordo piscina dell’Hotel Bellavista di Roseto degli Abruzzi, il 7 luglio, dalla ore 20.30, si svolgerà la cerimonia, alla presenza di varie autorità locali e della compagine Rotariana. Tra le personalità che interverranno ci saranno il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Mario Nugnes, il comandante dei carabinieri Giuseppe Tarantino e, non ultima per importanza, il capitano Daniela Sutera della Capitaneria di porto di Giulianova.
La cerimonia si svolgerà alla presenza dei soci del Club e delle autorità Rotariane del Distretto 2090 Marche, Umbria, Abruzzo e Molise, alla presenza del Prefetto Distrettuale Silvana Zummo e dell’Assistente al Governatore Paolo Giorgio Signore, Gaetano Luca Ronchi. L’ambizione del Rotary nell’anno 2022/23, suggerito dal primo Presidente Internazionale donna, Jennifer E. Jones, è di “Immaginare un mondo migliore” ed operarsi attraverso i service nel territorio perché si avveri.

Il Rc HPR lavorerà, con il supporto della rete locale, affinché si possa dare il proprio contributo.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...