Capodanno in piazza Giorgini: grande successo di Giuliano Palma, non rispettata l’ordinanza anti botti


SAN BENEDETTO – Un vero e proprio bagno di folla ha atteso in piazza Giorgini l’arrivo del 2018. Oltre tremila persone hanno seguito il concerto di Giuliano Palma. Iniziato poco dopo le 23, la performance dell’ artista milanese si è stoppa poco prima dellla mezzanotte quando sul palco è salito il sindaco Pasqualino Piunti in compagnia dell’ assessore alla cultura Annalisa Ruggieri ed alcuni consiglieri per i canonici auguri di buon anno. Il concerto di Giuliano Palma si è poi protratto fino all’ 1.20.

Insomma un altro successo del Capodanno in piazza dopo quello del 2017 quando ad esibirsi sul palco di piazza gorigini era stato ilgruppo ascolano de La Rua. Al termine della performance viale Buozzi si è pian piano svuotato con i presenti che si sono sparpagliati per i locali del centro o sulla pista di ghiaccio gestita dall’ Omega Live. Imponente lo spiegamento delle forze dell’ ordine con i Vigili Urbani che sono rimasti operativi fino alle 4 del mattino.

Nonostante l’ordinanza antibotti, pertardi e fuochi d’ artificio sono stati fatti esplodere o accesi in ogni parte della città.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...