Capriotti Basket Fermo sconfitta in casa dalla Elpidiense

Fermo - Basket, Capriotti Fermo messa in riga dal Campetto Ancona

 

Dopo la sofferta vittoria di San Benedetto, la Capriotti subisce il primo stop interno per merito della neo promossa Elpidiense. Il finale di 47 a 61 da il senso di quanto sia stata dura per i padroni di casa andare a canestro questa sera, almeno nella seconda parte di gara, dopo che all’intervallo lungo si era sul punteggio di 35 a 32 per i padroni di casa. Il buon inizio di gara aveva forse fatto illudere Santini e compagni, ma la compagine elpidiense dal riposo in poi è sembrata sicuramente piu’ in palla e vogliosa di portare a casa la seconda vittoria consecutiva in due partite di campionato. Si è spenta completamente la luce per la Capriotti, capace di realizzare solo 3 miseri punti nel terzo parziale e 9 nell’ultimo, quando la gara non ha mai dato l’impressone di poter essere riaperta. Vittoria meritata pertanto per i ragazzi di Chierici che ora comandano la classifica a punteggio pieno.

La Capriotti è rimandata, dovranno per forza di cose essere migliorate le percentuali in attacco e sicuramente dovrà essere messa piu’ intensità e cattiveria in difesa fin dalla prossima gara a Civitanova, contro gli 88ers, formazione molto temibile.

Capriotti Fermo: ANTINORI 6 SANTINI 4 DI CHIARA 8 PAGLIARICCIO 8 PELACANI 5 POGGI, CAMARRI 2 CINGOLANI 4 BALLO 10 MARCANTONI N.E.

All. Valentini

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento