Castorano, grande successo del Festival Favolà: si replica lo spettacolo La Verità con le gambe lunghe

CASTORANO – A grande richiesta, lo spettacolo teatrale “La Verità con le gambe lunghe” di Francesco Tranquilli della compagnia “VisionAria” replicherà domani, 2 ottobre 2022 alle ore 17 a Castorano, sotto la Torre civica.
L’edizione 2022 del Festival di Favòlà si è rivelata un successo sotto ogni punto di vista. Infatti, dopo alcuni anni di pausa, Pinocchio si è fermato a Castorano (AP) dal 23 al 30 settembre. Il format vincente ha permesso a moltissimi bambini di vivere una settimana per immergersi nella storia di Pinocchio, conoscerne l’autore, i personaggi e soprattutto il celebre protagonista attraverso una straordinaria mostra con tanto prezioso materiale da collezionismo: libri, giocattoli, arte, filatelia, oggettistica e curiosità.
Un percorso anche didattico con grandi pannelli illustrativi, video-documentari e guide. La mostra è stata visitabile tutte le mattine anche per i bambini delle scuole (con prenotazione) oltre che nei pomeriggi di venerdì sabato e domenica.
“Il Festival di Fa’Volà di più non poteva fare! Un grande successo di pubblico e presenze ad ogni evento. Un ricco programma, una fantastica mostra e tanta, tanta passione. Questa la ricetta vincente. Grazie a tutti quelli che hanno contribuito a realizzarlo!” sono state le parole dell’organizzatrice Cinzia Carboni, che a nome di tutta l’equipe ha ringraziato i numerosi visitatori e amici del Festival.
Gli eventuali aggiornamenti relativi all’evento di replica saranno comunicati attraverso le pagine social del Festival di Favolà.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...