Censimento 2021: selezione per titoli per la formazione di graduatoria

PORTO SAN GIORGIO – E’ indetta una procedura comparativa pubblica, per soli titoli, finalizzata alla formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi di rilevatore per le operazioni del Censimento permanente della popolazione e delle  abitazioni anno 2021.

In base alle indicazioni fornite dall’Istat il numero dei rilevatori occorrenti è di 7 unità, con riserva di incarico agli interni da individuare tra il personale dipendente ​del Comune di Porto San Giorgio.

Gli incarichi di rilevatore dovranno essere espletati indicativamente nel periodo dal 1 ottobre al 23 dicembre  2021, salvo eventuali diverse disposizioni. E’ altresì prevista la partecipazione obbligatoria a corsi di formazione.

​La domanda di partecipazione all’avviso pubblico dovrà essere compilata utilizzando l’apposito modulo reperibile presso gli Uffici demografici del Comune o nel sito internet dell’Ente all’indirizzo www.comune.portosangiorgio.fm.it e dovrà essere presentata con raccomandata o pec entro il termine perentorio di venerdì 30 luglio (ore 13).

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...