Centro Commerciale “Girasole” di Campiglione di Fermo, alla scoperta del nostro “migliore amico”


CAMPIGLIONE DI FERMO  – A maggio e giugno, sono numerosi gli appuntamenti gratuiti dedicati ai cani ed al loro rapporto con l’uomo al “Parco Bau” del Centro Commerciale “Girasole” di Campiglione di Fermo, uno spazio gratuito dedicato agli “amici a quattro zampe” ubicato nell’area verde adiacente l’ingresso del parcheggio.

Sabato 14 maggio, si parlerà di prevenzione e di come il cane possa essere protetto da parassiti e malattie trasmissibili. Domenica 15 maggio, si parlerà di bellezza, salute e benessere. L’intelligenza del cane e la possibilità di svilupparla attraverso l’olfatto saranno gli argomenti dell’evento di domenica 22 maggio, mentre al rapporto uomo-cane sarà dedicato l’incontro di sabato 28 maggio. 

Tutti gli incontri si svolgeranno a partire dalle ore 17. A giugno, i quattro eventi saranno ripetuti. Tutti gli appuntamenti sono organizzati in collaborazione con la “Clinica Veterinaria Città di Fermo”, Centro Cinofilo “Cani Amici”, Tolettatura di cani domestici e educazione cinofila “Animalia” e l’associazione “DogManRelationship”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...