Check&Go, verifica la sicurezza delle gomme al Città delle Stelle di Ascoli Piceno

ASCOLI PICENO – Domani, giovedì 13 giugno, dalle 9.30 alle 18,30, nel parcheggio centrale al piano terra del Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno sarà installata l’area “Check&Go” di Michelin, per verificare gratis e in un minuto l’usura delle gomme.

Controllare lo stato dei propri pneumatici è importante per la sicurezza, le gomme sono l’unico punto di contatto dei veicoli con la strada: mentre con il tempo le performance sull’asciutto migliorano, quelle sul bagnato decadono.

Il sistema Check&Go permette di conoscere in modo rapido, veloce e gratuito la situazione degli pneumatici: basta attraversare con l’auto l’area predisposta, in cui è contenuta la tecnologia laser che misura in tempo reale e in più punti la profondità del battistrada.

Terminato il passaggio, il sistema dà immediatamente il risultato dell’usura di ogni singolo pneumatico, che viene consegnato da un responsabile dello staff Michelin all’automobilista, senza bisogno nemmeno che quest’ultimo scenda dall’auto.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...