Chiara Panicale nominata vice presidente della Provincia di Pesaro-Urbino

PESARO – Il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Giuseppe Paolini ha nominato con decreto il consigliere provinciale Chiara Panicali come vice presidente.

Chiara Panicali, 37 anni, pesarese, dipendente della Regione Marche, è stata consigliere comunale nel Comune di Pesaro nella legislatura che sta volgendo al termine (eletta nel 2014 nella lista Pd) ed è membro del comitato comunale e del circolo di Montegranaro. E’ anche responsabile del dipartimento lavoro del Pd.

“Oltre che per le sue capacità – evidenzia il presidente della Provincia Giuseppe Paolini –  ho scelto Chiara Panicali per favorire pari opportunità tra donne e uomini e per un giusto equilibrio tra costa ed entroterra”.

“Sono felice ed onorata – commenta Chiara Panicali – di ricoprire questo ruolo, nel quale mi impegnerò in maniera equilibrata nell’affiancare il presidente e nelle scelte che, insieme al consiglio provinciale, dovremo compiere da qui in avanti per il territorio. Credo fortemente in una politica che agisca e lavori per il cittadino e con il cittadino per migliorare la qualità della vita di tutta la comunità”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...