Christmas party in comune, il sindaco Carancini: “Avanti guardando al cittadino e agli impegni che ci siamo dati”

MACERATA – “Un grazie per il vostro impegno e per il servizio svolto alla città durante quest’anno che non è stato certo bellissimo” – sono le parole del sindaco Romano Carancini rivolte al personale comunale in occasione dell’incontro natalizio, svoltosi oggi al teatro Lauro Rossi, presenti assessori e segretaria comunale Claudia Tarascio e dirigenti.

“Un anno difficile per la città di Macerata, che ha fatto emergere forte il senso di appartenenza, la solidarietà, la vicinanza umana e professionale di questa struttura comunale, che rimarranno sempre nel mio animo. Tutto il sistema di questo comune merita un grande applauso e il nostro ringraziamento perché malgrado le difficoltà Macerata si pone sempre come punto di riferimento in ambito amministrativo e di servizi”.

“Ci aspetta ancora un anno e mezzo di lavoro intenso fino alla fine del mandato. Andiamo avanti guardando ai cittadini e all’impegno che ci siamo dati”, è stata l’esortazione del sindaco chiudendo l’incontro con il personale e formulando gli auguri dell’Amministrazione comunale con le note di Happy Xmas di John Lennon in una performance sul palcoscenico del TLR insieme allo staff dei servizi sociali.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...