CIVITANOVA MARCHE – Solo per la giornata di domani 8 ottobre al cinema Rossini di Civitanova Marche viene proiettata in diretta via satellite dalla Royal Opera House di Londra l’opera Don Giovanni. Il capolavoro di Mozart, dedicato al celebre seduttore, verrà trasmesso alle 19.45 ed è destinato ad incantare il pubblico di tutto il mondo.
L’anti-eroe Don Giovanni è interpretato da Erwin Schrott. Nel cast anche Roberto Tagliavini nei panni di Leporello, Malin Byström come Donna Anna, Daniel Behle in Don Ottavio, Christine Rice in Donna Elvira, Louise Alder in Zerlina, Leon Košavić in Masetto e Peter Magoulas nel ruolo del Commendatore. Dirige l’orchestra Hartmut Haenchen.
La diretta al cinema della Royal Opera House offre un’esperienza esclusiva, arricchita da filmati e interviste dietro le quinte. L’opera dura 3 ore e 30 minuti, incluso un intervallo. Biglietto unico ridotto a 10 euro.
Per informazioni è attivo il numero TDiC informa: 351/5715757, dalle 11 alle 23, tutti i giorni ci sarà sempre un operatore a disposizione.