Civitanova Marche, presentato ufficialmente l ‘Energie 4.0 King & Queen beach volley tour

 CIVITANOVA MARCHE – Si fa sul serio. Con la presentazione ufficiale inizia l’Energie 4.0 King & Queen beach volley tour 1-2 settembre a Civitanova Marche.

“Non abbiamo voluto lasciare il King & Queen beach volley tour che spegne quest’anno le ventuno candeline, – esordisce così il sindaco di Civitanova Marche Fabrizio Ciarapica, alla conferenza stampa dell’Energie 4.0 King 6 Queen beach volley tour 2020 – una manifestazione nata qui a Civitanova Marche con l’amministrazione Marinelli e continuata negli anni. Segno che la programmazione e le cose fatte bene restano nel tempo. Anche quest’anno ci siamo voluti essere. Sarà una edizione diversa – continua Ciarapica, – senza pubblico, per via delle norme di contrasto al virus Covid-19, ma ci sarà una copertura mediatica notevole. Siamo contenti perché il King & Queen beach volley tour rappresenta Civitanova Marche”.

Ha fatto gli onori di casa l’organizzatore Fulvio Taffoni ospitati al ristorante Il Venenziano di Mirko Ciavattini dal 2000 partner storico dell’evento. Alla conferenza stampa andata in onda anche in diretta web era presente anche l’assessore al commercio Pierpaolo Borroni, il vicepresidente Macerata Fipav Enrico Marcantoni con il consigliere provinciale Carlo Muzi.

 “Siamo orgogliosi come azienda Energie 4.0 di essere main sponsor, per noi è un onore collaborare  a manifestazioni che valorizzano il territorio –  afferma l’architetto Giosuè Gherardi  in rappresentanza di Energie 4.0, – occorre ricominciare  con le regole questo evento  è un segnale di ripartenza”.

Una complessa macchina organizzativa approntata da Fulvio Taffoni per far rispettare i rigidi protocolli anti covid -19. Tutti gli atleti faranno il test sierologico all’arrivo in hotel e dopo 2 ore si sapranno i risultati. Dentro il villaggio si dovrà rispettare il distanziamento sociale e sarà obbligatorio indossare la mascherina.

Tutte la manifestazione andrà in diretta sulla pagina  facebook.com/kingandqueenofthbeach, su www.sport2u.tvwww.oasport.itwww.oasport.it/oapluswww.radiostudio7.net/tv, canale digitale terrestre 611 studio7tv.  Tutto l’evento andrà online.

Fulvio Taffoni ha poi svelato i gironi del tabellone femminile e quello maschile. Nel torneo riservato alle donne ci saranno nel girone A Allegretti, Zuccarelli, Godenzoni ed Annibalini, mentre nel girone B: Toti, Gradini, Breidenbach e Lantignotti. Il gruppo A maschile comprende Ficosecco, Carucci, Matteo Ingrosso e Caminati, mentre nel gruppo B troviamo: Benzi, Andreatta, Ranghieri e Paolo Ingrosso.

Martedì 1 settembre si comincerà alle 9.30 con la prima partita del torneo femminile tra Allegretti/Zuccarelli – Godenzoni/Annibalini. Seguirà gara uno del maschile col pentacampeon Paolo Ficossecco ed il giovane Carucci che affronteranno Matteo Ingrosso e Caminati. Un ultima importante considerazione che conferma la validità e bontà della manifestazione.

Tutti i partner e sponsoor degli anni passati hanno confermato la loro collaborazione. Offertevillagggi.com non potendo confermarsi main sponsor, per via della crisi causa coronovirus, è restato partner. Come detto dell’ingresso di Energie 4.0 come main sponsor è entrato nella famiglia del King & Queen beach volley tour anche Ip Telecom leader nella sicurezza informatica alle aziende.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...