Civitanova Marche: riaprono tutte le sale cinematografiche, il programma

CIVITANOVA MARCHE – Ripartono tutte le sale cinematografiche civitanovesi. Dopo il Cecchetti, infatti, riprende anche la programmazione del Rossini. L’Azienda dei Teatri di Civitanova da questa settimana proietta Onward, oltre la magia al Rossini e Volevo nascondermi al Cecchetti.

Il primo è un film della Disney-Pixar, diretto da Dan Scanlon e ambientato nelle periferie di un mondo fantastico. Due fratelli adolescenti intraprendono una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esiste ancora un po’ di magia.

Il secondo invece è di Giorgio Diritti, con Elio Germano nel ruolo del pittore e scultore italiano Antonio Ligabue. Volevo nascondermi è racconto biografico di come un uomo emarginato trova nella pittura un riscatto in cui sente che l’arte è l’unico tramite per costruire la sua identità, la vera possibilità di farsi riconoscere e amare dal mondo. Il pubblico riconoscerà il suo talento; le sue opere, infatti, si rivelano nel tempo un dono per l’intera collettività, il dono della sua diversità.

Spettacolo unico alle 21.15.

Il prezzo di ingresso è 5 €, ridotto 4 (fino a 18 anni, oltre i 65 e studenti universitari fino a 24 anni). Spettacolo unico alle 21.15.

Per informazioni è attivo il numero TDiC informa: 351/5715757.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...