Coccole in spiaggia, il Centro Commerciale PortoGrande lancia una nuova moda estiva

SAN BENEDETTO – Le vacanze sono il momento di benessere per eccellenza: sebbene le ultime stime Eurostat indichino che il 45% degli italiani non può più permettersi una settimana consecutiva di ferie, si cerca comunque di condensare esperienze e divertimento nei giorni a disposizione. Cresce però contemporaneamente l’interesse dei connazionali per il turismo del benessere, che secondo una ricerca Vivitalia/Legambiente rappresenta il 14% del movimento turistico nazionale.

Ecco perché questa estate, sulle spiagge di San Benedetto del Tronto, Grottammare e Martinsicuro, il Centro Commerciale PortoGrande ha lanciato “Guardati in Tour”, un giro itinerante di animatori dai risvolti molto particolari per i bagnanti che partecipano: oltre a buoni sconto, girando semplicemente una “ruota” potranno scegliere se farsi spalmare la crema solare oppure farsi refrigerare dall’afa con uno “spruzzino”.

“In sostanza – ha dichiarato Simone Tommolini, responsabile di OkayAnimazione che coordina il Tour in spiaggia del PortoGrande – abbiamo pensato di aggiungere ai consueti gadgets delle piccole coccole, una formula che nel resto del Paese ha funzionato egregiamente”.

“Guardati in Tour” è un evento che prende il nome dal fatto che gli animatori appariranno a sorpresa, in una sorta di flash mob del benessere: bisogna dunque guardarsi intorno, per non perdere l’occasione di divertirsi in spiaggia.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...