Concorso di idee “Un Logo per Marche Cultura”

ASCOLI PICENO – A seguito di quanto stabilito dalla Regione Marche e come dettato dalla L.R. 30/2015 nel rispetto di quei principi di razionalizzazione e ottimizzazione della gestione dei servizi, secondo criteri di economicità ed efficienza, la Fondazione Marche Cinema Multimedia ha modificato la propria denominazione in FONDAZIONE MARCHE CULTURA e amplia le proprie competenze.

E’ indetto pertanto il concorso di idee “Un Logo per Marche Cultura” al fine della realizzazione di un Logotipo/ marchio atto a promuovere in maniera univoca e riconoscibile la Fondazione e rafforzare la visibilità delle iniziative da questa realizzate.

Il Logo richiesto dovrà essere fortemente rappresentativo dei concetti chiave e dell’identità della Fondazione. Inoltre, sarà di per se stesso una garanzia di qualità, un sigillo che rifletterà le caratteristiche di autenticità, unicità, irriproducibilità , che non perde valore nel tempo e sarà riportato nelle pubblicazioni, nel sito web e in tutto il materiale di comunicazione.

Il Concorso è aperto ad un ampio target, si rivolge sia a singoli creativi, anche non professionisti, che ad imprese specializzate. I termini, le condizioni, le incompatibilità,  le modalità e le caratteristiche tecniche di partecipazione sono riportati dettagliatamente nel bando e vanno rispettati a pena di esclusione. Per i soggetti  interessati a questo concorso di idee “Un Logo per Marche Cultura” sono a disposizione tutte le informazioni necessarie cliccando il link: www.fondazionemcm.it – sezione avvisi e bandi  dove si possono trovare e scaricare il testo integrale del bando con il regolamento e tutti gli allegati necessari per redigere la domanda di partecipazione.

Le  domande di ammissione al bando dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 25/05/2016 all’ indirizzo postale della FONDAZIONE MARCHE CULTURA C/O PALAZZO CONSIGLIO REGIONALE

PIAZZA CAVOUR, 23 – 60121 ANCONA (AN) UFFICIO SEGRETERIA (PIANO TERRA – CORRIDOIO A DESTRA – STANZA N. 25

Al vincitore del concorso sarà assegnato dalla Fondazione Marche Cultura un premio di euro 1.000,00 (mille/00). Verranno anche assegnati due attestati di merito.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento