Concorso di Poesia

CONTINUA A GRANDE RICHIESTA “SCOPRI ASCOLI CON LA GUIDA INVERNO 2015”

Ascoli Piceno - Buoni acquisto per gli ISC consegnati dal Circolo Di Odoardo

Continuano nei mesi di marzo e aprile le visite guidate alla scoperta del centro storico di Ascoli con due visite guidate nei giorni di sabato e domenica (partenza dal centro accoglienza turistica in Piazza Arringo, con orari 10,30 e 15,30) e, grazie alla collaborazione del personale dell’ ufficio turistico, la straordinaria novità della visita guidata a richiesta (con gruppi minimo di 5 persone e una richiesta preventiva di circa 30 minuti). Dopo il grande successo, nel periodo delle festività natalizie, dell’iniziativa “Scopri Ascoli con la Guida”, organizzata dalle Guide turistiche Abilitate della Provincia di Ascoli Piceno in coll aborazione con il Comune ascolano, le Guide hanno deciso di estendere il progetto ai restanti mesi invernali, garantendo ai sempre più attenti visitatori di poter godere pienamente delle bellezze cittadine, grazie alla professionalità di una categoria che da anni è impegnata nella scoperta e valorizzazione del patrimonio storico artistico della città e del suo territorio.

I visitatori provenienti da tutta Italia e dall’estero sono rimasti incantati dalla bellezza della città del travertino. I tesori d’arte insieme all’accoglienza, alla puntualità, all’esperienza e alla preparazione delle Guide turistiche, sono stati gli elementi vincenti per una visita indimenticabile alla nostra città. Hanno visitato il centro storico anche moltissimi ascolani che non hanno perso l’occasione di riscoprire aspetti sconosciuti della città.

Il percorso di due ore si snoderà tra le due principali piazze cittadine, da Piazza Arringo a Piazza del Popolo,con l’ illustrazione dettagliata dei principali monumenti ed accesso interno agli stessi.

Per info e prenotazioni: 0736 298 334

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento