Continuano venerdì 19 con letteratura e arte le iniziative di Pedaso per il Natale

Continuano venerdì 19 con letteratura e arte le iniziative di Pedaso per il Natale

Continuano gli appuntamenti del ricco programma di Natale promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di PEDASO. Una serata da non perdere venerdì 19 DICEMBRE ore 21,15 presso la BIMP Biblioteca Interattiva Multimediale di PEDASO con la presentazione del libro “PAROLE DI PIETRA – PAROLE DI CARNE” edizioni Albero Niro Editore, con la presenza dell’autore Adolfo Leoni che sintetizza il testo in poche parole
“Parlano le pietre dei luoghi visitati, parlano le anime di quanti quei luoghi frequentarono. Riemergono vicende dimenticate e domande antiche e nuove.L’eterna storia dell’uomo alla ricerca dell’Infinito.”
Così il noto giornalista fermano ci racconta la sua ultima creazione editoriale immaginando di camminare nella Terra di Marca e la racconta
anche grazie alle bellissime illustrazioni presenti nel libro a cura dell’artista Cristina Lanotte, anche lei presente nella serata che vedrà la stessa cimentarsi in un live-painting.
A corollario della manifestazione lo spazio culturale della BIMP ospiterà una bellissima mostra di acquerelli dell’artista fermana.
INGRESSO LIBERO

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento