
SAN BENEDETTO – L’ Asur Area Vasta 5 ha presentato i dati relativi alle positività da Coronavirus per quanto riguarda la Provincia di Ascoli Piceno. Negli ultimi dieci giorni il numero dei contagiati a San Benedetto è sceso dai 246 del 17 gennaio ai 190 di oggi. Allo stesso tempo ad Ascoli Piceno i positivi sono aumentati seppur di poco dai 197 del 17 gennaio ai 208 attuali.
Continua ad essere alto il numero dei positivi a Monteprandone sempre sopra le ottanta unità (84) e a Cupra Marittima (66) . Decisamente migliore la situazione a Grottammare con 36 persone positive e ad Acquaviva Picena (16).
Cinque i comuni covid-free. Sono Carassai, Montegallo, Palmiano, Roccafluvione e Arquata del Tronto. Da questo elenco esce Force che fino a dieci giorni fa non aveva nemmeno un caso ed ora ne ha cinque. Questo l’elenco completo.
ASCOLI PICENO | 208 |
SAN BENEDETTO TR. | 190 |
MONTEPRANDONE | 84 |
CUPRA M. | 66 |
GROTTAMMARE | 36 |
MONSAMPOLO | 35 |
COMUNANZA | 30 |
OFFIDA | 30 |
SPINETOLI | 26 |
FOLIGNANO | 22 |
RIPATRANSONE | 21 |
ACQUAVIVA | 16 |
CASTEL DI LAMA | 16 |
ACQUASANTA TERME | 14 |
MALTIGNANO | 11 |
CASTIGNANO | 9 |
MONTEFIORE | 8 |
COLLI DEL TRONTO | 7 |
COSSIGNANO | 7 |
CASTORANO | 6 |
VENAROTTA | 6 |
APPIGNANO | 5 |
FORCE | >5 |
MASSIGNANO | >5 |
MONTALTO M. | >5 |
MONTEDINOVE | >5 |
MONTEMONACO | >5 |
ROTELLA | >5 |
ARQUATA | 0 |
CARASSAI | 0 |
MONTEGALLO | 0 |
PALMIANO | 0 |
ROCCAFLUVIONE | 0 |