Coronavirus / Positivo anche il sindaco di Porto San Giorgio Nicola Loira

PORTO SAN GIORGIO – C’è anche il sindaco Nicola Loira uno dei circa 130 sangiorgesi positivi al coronavirus. Lo ha annunciato lo stesso primo cittadino in un post su Facebook.

“La quarantena fiduciaria cui mi ero sottoposto da qualche giorno -scrive Loira- si è trasformata in malattia. Il tampone rapido fatto venerdì scorso aveva dato esito negativo ma ieri sera è insorta tutta la sintomatologia del covid 19. Il virus è una brutta carogna, credetemi.

Non sempre può essere definito un’influenza come altre, può essere molto aggressivo. L’altro giorno abbiamo diffuso una nota dell’AV4 dove si parlava di una situazione grave, di un sistema sanitario territoriale in difficoltà soprattutto nel tracciamento delle positività che se non riscontrate tempestivamente possono essere molto pericolose per la comunità.
L’AV4 invitava a non lasciare i propri domicili se non strettamente necessario. Mascherine e distanziamento potrebbero non bastare in questo momento. Oggi i contagiati nella nostra Città sono 130 circa, un numero importante. Sento di raccomandarvi la massima prudenza, senza salute non c’è nient’altro”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...