Coronavirus / Tutte le date delle riaperture

PORTO SAN GIORGIO - Inizia il corso di abilitazione commercio e somministrazione alimenti

SAN BENEDETTO – Giorno per giorno tutte le tappe delle riaperture.

✅ DA DOMANI 19 MAGGIO coprifuoco spostato alle 23

✅ 22 MAGGIO
Riaprono i centri commerciali, i mercati le gallerie e i parchi commerciali nel fine settimana e riaprono anche gli impianti di risalita nelle località di montagna

✅ 24 MAGGIO
Riaprono le palestre

✅ 1 GIUGNO
per i bar e ristoranti che non hanno spazi all’aperto si potrà prendere il caffè al bancone o pranzare e cenare fuori anche al chiuso. Possibile inoltre, tornate ad assistere ad una competizione sportiva all’aperto, con una capienza non superiore al 25% di quella consentita dall’impianto e comunque non superiore alle mille persone.

✅ 7 GIUGNO
Il coprifuoco viene posticipato di un’altra ora: si deve rientrare a casa entro la mezzanotte.

✅ 15 GIUGNO
Tornano le feste di matrimonio ma per partecipare servirà il green pass, vale a dire il certificato di avvenuta vaccinazione, di guarigione o un tampone negativo effettuato nelle 48 ore precedenti. Sarà il Cts a definire il numero massimo di partecipanti per gli eventi all’aperto e per quelli al chiuso. Ripartono anche le fiere con la presenza di pubblico, i parchi tematici, i convegni e i congressi.

✅ 21 GIUGNO
Scompare il coprifuoco

✅ 1 LUGLIO
ripartono le piscine al chiuso, i centri termali, le sale giochi, bingo e casinò, i centri ricreativi e sociali, i corsi di formazione pubblici e privati. Si potrà tornare ad assistere ad una competizione sportiva al chiuso: la capienza sarà limitata al 25% del totale e comunque non potranno esserci più di 500 spettatori.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...